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1. | € 21,00 | EAN-13: 9788820416560 Salvatore Coddetta Telemarketing immobiliare. 115 script per agenti immobiliari professionali
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 21,00 | Descrizione | Siete alla ricerca di un modo per avere più successo nel vendere i vostri servizi di agente immobiliare professionale al telefono?
Se utilizzate il telefono per fare chiamate a freddo, fissare appuntamenti, o effettuare chiamate di follow-up agli acquirenti, allora questo libro è per voi!
Ricco di ben 115 script, provati e aggiornati, questo libro è pensato e scritto per fornire agli agenti immobiliari professionali degli script reali e utilizzabili subito, in modo da aiutarli a costruire le loro carriere di successo. Gli operatori del settore immobiliare sono sempre alla ricerca di script migliori e più efficaci di quelli che hanno sempre usato, per aumentare la qualità del servizio reso ai loro clienti, siano essi acquirenti o venditori. Gli script presenti in questo libro vanno dritto al punto permettendo ai professionisti del settore immobiliare di dimostrare il loro valore ai propri clienti.
Leggendo questo libro imparerai:
- i veri segreti delle telefonate a freddo,
- come superare le obiezioni al telefono,
- come ottenere rapidamente notizie e appuntamenti di acquisizione,
- come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari "no agenzie",
- come ottenere rapidamente appuntamenti con i proprietari ai quali è già scaduto un incarico con un'altra agenzia,
- come rispondere alle chiamate in entrata,
- come ottenere rapidamente appuntamenti con gli acquirenti,
- come effettuare chiamate in uscita verso gli acquirenti,
- come effettuare chiamate di customer-care e controllo qualità .
Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Nel 2008 per Franco Angeli ha già pubblicato il libro Strategie di acquisizione e vendita immobiliar e e nel 2011, sempre per Franco Angeli, ha pubblicato il libro I segreti del web marketing immobiliare . | Aggiungi al Carrello |
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2. | € 20,00 | EAN-13: 9788820419257 Riccardo Grassi Internet per il mercato immobiliare. Come cambiano il marketing, le vendite e la relazione con il cliente
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 20,00 | Descrizione | Per il comparto immobiliare, che forse più di altri risente della situazione economica attuale, stretta tra globalizzazione e recessione, e che si muove in un'arena competitiva feroce, le strategie di ingresso nel mercato e soprattutto quelle rivolte alla fidelizzazione del cliente diventano una priorità fondamentale per il successo - se non per la sopravvivenza stessa - del prodotto edilizio, dei servizi di intermediazione e degli operatori.
In questo contesto, il web può aiutare gli operatori a esprimere il pieno potenziale del loro prodotto e dei loro servizi e a relazionarsi in modo proficuo con i clienti.
Il volume si propone, quindi, di esaminare che valore possa avere internet per tutti gli operatori del mercato immobiliare: analizzando come gli strumenti di web marketing possano essere "tagliati" su questo settore, come gli operatori possano utilizzarli e come, conseguentemente, possano valorizzare il marketing mix e le vendite; ma si propone anche di comprendere come cambi il rapporto con una clientela diventata matura, sempre più accorta e autonoma nelle sue scelte, spesso volubile e tutta da inseguire.
Frutto dell'esperienza di chi da oltre vent'anni lavora in questo ambito, e arricchito dalla voce di protagonisti del settore, il volume si rivolge non solo a costruttori, immobiliaristi, investitori e operatori delle agenzie d'intermediazione, ma anche a studenti di corsi di abilitazione e formazione professionali.
Riccardo E. Grassi, laurea in Economia con specializzazione in Marketing presso l'Università Cattolica di Milano, si è formato professionalmente presso primarie società del settore immobiliare, tra queste Gabetti e Pirelli R.E. Relatore per l'Associazione Nazionale degli Agenti Immobiliari (F.I.M.A.A.) su temi legati alla comunicazione pubblicitaria, alla pianificazione delle vendite e all'attività di marketing. Relatore in convegni tematici sul marketing del territorio, sul consumo del suolo e sui nuovi concetti dell'abitare, è autore di Intermediazione e mercato immobiliare (Hoepli, 2007) e di articoli apparsi su riviste di settore. | Aggiungi al Carrello |
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3. | € 49,00 | EAN-13: 9788820416904 Antonio Foglio Il marketing comunicativo dell'impresa. Dalla pubblicità alla comunicazione offline e online al consumatore
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 49,00 | Descrizione | Un libro che tocca tutti i temi comunicazionali con cui l'impresa si deve confrontare nel comunicare al consumatore/utilizzatore.
Si rivolge ad imprenditori, marketing e communication manager, product manager, responsabili PR, uffici stampa, professionisti ed operatori della comunicazione, studenti delle facoltà della comunicazione nonché agli stessi operatori delle agenzie della comunicazione.
Antonio Foglio riconosce la comunicazione dell'azienda non più come un elemento del marketing mix, ma come una vera e propria strategia di marketing, al punto di definirla di marketing comunicativo, quindi con un suo processo, con sue modalità operative, con una sua pianificazione, adeguandosi a quanto scenario, globalizzazione, società , mercato, consumatore/utilizzatore richiedono.
Il libro indica la via pratica per affrontare con efficacia la strategia di marketing comunicativo indirizzata al consumatore/utilizzatore, rivitalizzando l'approccio pubblicitario, così da coglierne le opportunità , intervenirvi strategicamente con un processo che porta a conoscere mercato e consumatore/utilizzatore, a codificare il corretto messaggio, a veicolarlo con i giusti mezzi comunicazionali indiretti e diretti, broadcasting e narrowcasting, con i nuovi media (Internet, telefonia, mobile multimedialità ), a pianificare, a controllare, a gestire l'azione comunicazionale.
Nel libro il lettore troverà risposta a una serie d'importanti quesiti. Come gestire la comunicazione?
Perché, come, quando, dove, con quali media comunicare? Perché rinunciare alla generica pubblicità one-to-many e invece intraprendere una strategia di marketing comunicazionale bidirezionale, interattiva, partecipativa, one-to-one? Come creare una vincente immagine aziendale? Come dotarsi di validi brand, packaging, labelling?
Come pianificare l'azione comunicazionale? Come controllare l'efficacia comunicazionale?
Il libro dispone di una serie di utilità (sitografia, bibliografia di articoli, utili link, normative, test di valutazione,ecc.) nell'allegato online al libro (Biblioteca multimediale).
Antonio Foglio, ha svolto e svolge attività di docenza in marketing in svariate università italiane, europee, extraeuropee e di consulenza per primarie industrie ed organismi internazionali (Ue, Unesco). Tra i libri pubblicati con la FrancoAngeli si citano: Il marketing agroalimentare; Il marketing globale; Il marketing della moda; E-commerce e web marketing; Il glocal marketing; Il marketing ecologico; Start up; Lavoro e gioco di squadra; Gli errori manageriali. | Aggiungi al Carrello |
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4. | € 23,00 | EAN-13: 9788856846508 Andrea Boscaro Tecniche di web marketing. E-commerce digitale e social media: tutte le opportunità per le Pmi
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 23,00 | Descrizione | Con il boom di Facebook e dei social media, grazie alla popolarità di Groupon ed allo sbarco, anche in Italia, del marketplace di Amazon, sempre di più il digitale consente a tutte le aziende di sviluppare il proprio business online anche oltre lo stretto perimetro dell'e-commerce. E-commerce che, parallelamente, continua a crescere e a vedere come protagoniste alcune realtà , come l'abbigliamento, che inizialmente avevano destato perplessità .
Questo libro è rivolto a imprenditori e direttori marketing, consapevoli del ruolo che il digitale può giocare nel marketing mix della propria azienda e nei processi di competizione e internazionalizzazione, offrendo strumenti concettuali e leve operative per accelerare il business e la performance della propria strategia multicanale. Particolarmente utile quindi a chi desidera orientarsi fra motori di ricerca, social media, smartphone e tablet, eBay e tutti gli altri elementi che compongono questo complesso - ma non complicato - mondo che è il marketing digitale.
Un valido supporto per affrontare la sfida che le tecnologie digitali pongono alle imprese italiane e sviluppare le specifiche competenze richieste dalla comunicazione online, soprattutto oggi che la crescente interattività con il consumatore sta portando verso dinamiche sempre più partecipative e relazionali.
Il testo presenta inoltre un significativo apparato di approfondimento, oltre a diversi casi aziendali e testimonianze di importanti operatori del settore, fra i quali Roberto Liscia, presidente del Consorzio Netcomm e prefatore del libro.
I lettori interessati ad ulteriori approfondimenti possono confrontarsi con gli autori visitando il sito www.facciamoecommerce.it - www.thevortex.it
Andrea Boscaro dal 2000 si occupa di marketing digitale. Dopo aver lanciato in Italia un importante comparatore di prezzo, è il fondatore di The Vortex, la prima società di formazione dedicata al marketing digitale, un team di professionisti che, insieme ad istituzioni e operatori del mondo della formazione, diffondono la conoscenza di questo strumento sul territorio.
Riccardo Porta, laureato in Economia aziendale, dal 1999 lavora con il mezzo Internet, dapprima per grandi portale e in seguito per prestigiose web agency. Dal 2011 è il Country Manager di Become. Riccardo è inoltre parte del Board of Directors del Consorzio Netcomm. | Aggiungi al Carrello |
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5. | € 18,00 | EAN-13: 9788846483256 Gianluca Arnesano Viral marketing. E altre strategie di comunicazione innovativa
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 18,00 | Descrizione | La crisi della comunicazione, così come la conosciamo da decenni, è davanti agli occhi di tutti. I paradigmi del marketing tradizionale sono messi in discussione ogni giorno, non tanto dalle aziende quanto piuttosto dai consumatori. Il clima di sfiducia verso la comunicazione istituzionale esalta il ruolo del passaparola come opportunità per scambiare genuinamente idee, esperienze e raccomandazioni su prodotti e servizi. Il consumatore multimediale non solo acquisisce maggiore individualità , ma si sostituisce all'azienda nel compito di "raccontare una storia" rassicurante ed affidabile.
Accade allora che le aziende cerchino di interpretare questi cambiamenti per valorizzare il patrimonio relazionale costruito nel tempo. In questo mutato scenario si affacciano tutta una serie di nuovi strumenti di marketing in grado di colmare il distacco tra la vecchia e la nuova scuola. Inoltre i rinnovati media digitali, grazie alla diffusione di piattaforme collaborative e di condivisione di contenuti, permettono alle aziende di consegnare nelle mani degli utenti i "ferri del mestiere" della comunicazione ed assistere a performance inaspettate. Nuovi consumatori, nuove agenzie e rinnovati mezzi di comunicazione sono i protagonisti di questo cambiamento - e del presente volume - alla ricerca di una formula in grado di mettere intorno al tavolo della brand communication idee e strumenti al servizio dell'azienda e dei suoi obiettivi di marketing. Il viral marketing esce quindi dalla sfera dei desideri per entrare
di diritto nella strategia di comunicazione dell'impresa moderna.
Gianluca Arnesanoè responsabile per l'Italia di Icemedia, società olandese specializzata in comunicazione innovativa e personalized media. Dopo un passato di marketing digitale, si è appassionato a tutto ciò che di non convenzionale ed innovativo si affermava nel mondo del marketing: viral-buzz & word of mouth marketing. Specializzato in strategie cross-media scrive di marketing innovativo su magazine, blog e riviste specializzate collaborando con i principali atenei e business school. | Aggiungi al Carrello |
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6. | € 20,00 | EAN-13: 9788856837827 Francesco Bersani I segreti del web marketing immobiliare. Come ottenere contatti virtuali e trasformarli in contatti reali
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 20,00 | Descrizione | - Come riuscire ad imporre il proprio sito immobiliare sul web?
- Come realizzare una campagna pubblicitaria efficace?
- Come trovare clienti seri e davvero interessati che non facciano solo "perdere tempo"?
- Come trasformare i "contatti" in "contatti veri", cioè come trasformarli in contratti?
Con questo libro, scoprirete come fanno alcune agenzie immobiliari ad essere contattate tutti i giorni da clienti "seri".
Scoprirete che esiste un modo facile, economico e veloce per avere contatti virtuali ogni giorno di potenziali acquirenti che navigano sul web e un modo ancora più facile per trasformarli in contatti reali, cioè contratti. E riuscirete anche voi a "catturarli" dalla prima pagina di Google.
Conoscerete le tecniche e gli strumenti che vi aiuteranno a vendere più velocemente ai clienti migliori, imparando a portare solo clienti interessati sul suo.
Troverete tutti gli strumenti per creare campagne pubblicitarie efficaci. Grazie a dimostrazioni pratiche, illustrate passo passo, potrete organizzare al meglio il vostro marketing. E ottenere il massimo.
Francesco Bersani è responsabile marketing di Justimmobili, la web agency specializzata in sviluppo siti web e campagne di acquisizione clienti per agenzie immobiliari.
Salvatore Coddetta è tra i massimi esperti in Italia di formazione specifica per il settore immobiliare. Nel 2008, per Franco Angeli ha già pubblicato il libro Strategie di acquisizione e vendita immobiliare. | Aggiungi al Carrello |
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7. | € 25,00 | EAN-13: 9788820430689 Rosanna Del Noce Coevoluzione 2.0 e Risorse Umane. Le strategie per Essere un'azienda 2.0
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 25,00 | Descrizione | Questo testo nasce dall'attenta osservazione delle dinamiche psicologiche, sociali ed economiche che hanno innescato le fasi della coevoluzione in atto.
Si propone di aiutare il lettore a riconoscere le nuove tendenze e a dare così vita ad una progettualità capace di rispondere alle nuove scelte di consumatori e dipendenti.
La crisi economica sta avendo l'inconsapevole merito di vivificare l'esigenza di un cambiamento rimasta sopita per diversi anni. Verità nelle informazioni e spontaneità nelle relazioni sono i diktat di questo nuovo mondo. Per vincere si deve "Essere". Non basta più "Esserci". L'intelligenza collettiva ha affidato alla Rete i sensori di un'emancipazione che prende forma in spazi liberi da poteri esclusivi e attende l'ascolto e la reattività delle imprese.
Rivela la necessità di nuove figure manageriali e l'inevitabile run out di leadership egocentriche con le quali non è possibile tenere il passo di un'emancipazione che non offre più adepti ma persone portatrici di messaggi espressi in piena autonomia e responsabilità .
L'esito di questo lavoro trova concretezza nel progetto di Social Co.Training e nella puntualità di concetti e modelli che sollecitano l'introduzione di logiche e competenze per intraprendere l'atteso processo di rigenerazione economica.
Rosanna Del Noce ha elaborato i concetti e realizzato i modelli operativi della nuova area di Gestione del Potenziale in Rete. Nel 2008 ha iniziato un'indagine per comprendere come la crisi economica stesse dirottando in Rete competenze, prospettive e valori professionali. Lo studio, condotto sulle piattaforme 2.0, ha evidenziato la grave dispersione di potenziale e di creatività oltre che un brusco appiattimento dell'intelligenza aziendale e della comunicazione con il mercato. | Aggiungi al Carrello |
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8. | € 20,00 | EAN-13: 9788820449209 Sergio Cherubini Mobile marketing & communication. Consumatori Imprese Relazioni
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 20,00 | Descrizione | La comunicazione prosegue, pur tra fisiologici alti e bassi, il suo percorso evolutivo che si è intensificato con l'inizio del nuovo millennio, esprimendo sempre più chiaramente la sua natura d'investimento funzionale all'incremento della produttività . Il filo rosso tematico, concretizzatosi anche nei volumi già pubblicati per i tipi di FrancoAngeli negli ultimi anni (Social Media Marketing, 2012; Entertainment e Comunicazione, 2012; Creatività Tecnologie Brand, 2010), vede nella componente tecnologica la tendenza a caratterizzare sempre più la comunicazione e il marketing, divenendo una sintesi inscindibile ed espressa dal concetto e dalla pratica della comunicazione integrata. Il Mobile Marketing & Communication è più di un ulteriore passo in avanti - strategico, tecnologico e operativo - in quanto tende a costituire, in prospettiva, un vero e proprio salto organizzativo a 360 gradi con la capacità che tale piattaforma ha di agire everytime, everywhere, to everybody. Il mobile, attraverso i terminali smartphone e tablet primariamente, è considerabile il medium più pervasivo, in larghezza e in profondità , dei nostri tempi. È diventato la vera piattaforma convergente per obiettivi, target, strategie, strumenti, altri media. Genera e realizza prospettive di sviluppo interessanti per prodotti, servizi, brand ed organizzazioni.
Obiettivo di questo volume è analizzare lo scenario generale, con particolare riferimento agli ambiti del marketing e della comunicazione, in cui si colloca il mobile identificandone le più attuali direttrici strategiche e di analisi, le caratteristiche anche tecnologiche che assicurano maggiore integrazione con gli altri mezzi, i contenuti nonché le applicazioni in grado di generare alti ritorni sugli investimenti di marketing e comunicazione.
Le varie tematiche vengono trattate con particolare riferimento a casi studio e best practices validi a livello italiano e internazionale. Sono qui presentate le analisi, le esperienze e le opinioni di: Beeweeb, Carige, Enel, Fiat Group, Inps, Mediashopping, Nestlè, Postemobile, The Space Cinema, Mobyt, Rainet, Scuola Superiore Polizia, Sony Mobile, Snam, Telecom e Vodafone.
Sergio Cherubini è professore ordinario di Marketing presso il Dipartimento Studi di Impresa, Governo e Filosofia dell'Università di Roma Tor Vergata. È direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media, giunto all'undicesima edizione. Autore di numerosi libri di marketing e comunicazione.
Simonetta Pattuglia è professore aggregato e insegna Marketing, E-Marketing, Comunicazione presso il Dipartimento Studi di Impresa, Governo e Filosofia dell'Università di Roma Tor Vergata. È coordinatore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media. è autrice di numerose pubblicazioni di comunicazione e marketing. | Aggiungi al Carrello |
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9. | € 18,00 | EAN-13: 9788820456634 Vladimiro Barocco Marketing per l'avvocato e lo studio legale. Idee e strumenti per aumentare qualità e numero della base clienti
Edizione: | Franco Angeli, 2013 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 18,00 | Descrizione | In Italia sono oltre 247mila gli iscritti all'Ordine degli Avvocati; giovani di talento e professionisti con qualche anno di esperienza in più, convinti che competenza tecnica e duro lavoro siano sufficienti per affermarsi ed espandere la propria attività .
Ma in un mercato così competitivo le difficoltà sono molte: gestire uno studio legale è come gestire una piccola impresa e pochi sono gli avvocati che hanno ricevuto anche una formazione manageriale.
Fondamentale diventa, quindi, eccellere nello sviluppo della base clienti. Come? Con un marketing specifico, ben lontano dal casuale passaparola; con strumenti e idee innovative per questo settore e in linea con l'etica della professione.
Con un approccio pratico e un linguaggio diretto, il libro propone una serie di suggerimenti facilmente applicabili per:
- imparare le nuove tecniche per diffondere la notorietà e la conoscenza
di voi come professionisti e del vostro studio;
- comunicare con i possibili clienti per farvi preferire ad altri;
- ottenere il massimo da eventi professionali e sociali;
- seguire le buone pratiche per costruire credibilità e fiducia;
- alimentare la vostra rete di relazioni;
- ampliare le attività del vostro studio legale, anche se già avviato.
Vladimiro Barocco, CMC, è senior partner di StudioCentro Marketing, specialista nel marketing B2B e dei servizi. Prima di dedicarsi alla consulenza ha maturato una significativa esperienza ricoprendo ruoli di responsabilità in importanti aziende. Docente in corsi di formazione presso associazioni imprenditoriali, collabora da anni con diverse riviste settoriali. Tra i suoi testi pubblicati per i nostri tipi ricordiamo Il marketing del consulente (2010). | Aggiungi al Carrello |
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10. | € 24,00 | EAN-13: 9788856811629 Alessandro Prunesti Social media e comunicazione di marketing. Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0
Edizione: | Franco Angeli, 2012 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 24,00 | Descrizione | Lo sviluppo di internet e la crescente diffusione delle sue applicazioni stanno generando in questi ultimi anni un nuovo approccio alla comunicazione di tipo partecipativo, dove ai contenuti tradizionali si sovrappongono quelli creati, condivisi e diffusi dagli stessi utenti in base a nuove regole di appartenenza sociale. Un mercato sempre più competitivo e frazionato necessita di aziende capaci di fare propri questi cambiamenti, di ideare strategie di marketing e comunicazione che rispondano rapidamente a una pluralità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli del proprio ruolo nella società .
Questo volume descrive le più innovative strategie di marketing e comunicazione che possono essere ideate, pianificate e gestite attraverso l'uso dei social media e delle tecnologie legate al social networking.
Alessandro Prunesti svolge attività didattiche, di consulenza e ricerca nella comunicazione d'impresa, nei new media e nel marketing sportivo. Esperto in strategie di posizionamento e comunicazione nel campo della formazione, delle nuove tecnologie e dello sport, ricopre ruoli di docenza e ricerca presso l'Università Europea di Roma e l'Università La Sapienza. È autore del libro Comunicazione e marketing delle imprese sportive. Dall'analisi strategica alla gestione del marchio e delle sponsorizzazioni, edito nel 2008 da FrancoAngeli. | Aggiungi al Carrello |
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11. | € 17,00 | EAN-13: 9788856848779 Martino Ronchi E. Crm tutta la verità . E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
Edizione: | Franco Angeli, 2012 | Collana: | New marketing, web marketing | Tempi di rifornimento | Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi | Info disponibilità | Rifornimento in corso | Prezzo di acquisto | € 17,00 | Descrizione | L'imprenditore è arrabbiato. C'è una novità che promette di portare benefici rivoluzionari nel fare impresa, Internet e il e. CRM; ma lui non sa se crederci.
Ne nasce così un dialogo serrato e sincero tra l'imprenditore e l'autore. Alla fine l'imprenditore si è convinto. L'impresa può disporre di nuovi strumenti per progettare le campagne di marketing, usando internet, che segue, controlla, genera interesse, formula offerte ad una grande platea di potenziali clienti, nemmeno immaginabile se confrontato con le attività tradizionali.
L' e. CRM aiuta a trovare nuovi clienti, a dialogare con i clienti gia acquisiti, a gestire e innovare le procedure di vendita, a vendere di più e meglio, a costi ridotti, e non servono investimenti che portano sconquassi nell'equilibrio finanziario.
Ed è uno strumento alla portata di aziende di qualunque dimensione e di qualunque categoria (dal b2b, al b2c, dai servizi, ai prodotti hitec).
Nel volume si illustrano alcuni strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo commerciale, inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget.
Non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli.
Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l' e. CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione.
Martino C. Ronchi guida la MRC sas, e si occupa dal 1994 dell'organizzazione e gestione delle attività di front line per i suoi clienti; egli è anche membro dell'Advisor Board di Benchmarkportal Inc. società californiana all'avanguardia nel mercato dell' e. CRM. È già autore di Crm per tutti. Il cliente è per sempre , FrancoAngeli, 2009 e Call center istruzioni per l'uso, FrancoAngeli, 2005 | Aggiungi al Carrello |
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